un momento di tranquillità e arricchimento lontano dallo stress
Meditazione guidata 
per prenderti cura di te 
in maniera consapevole
A tutti è successo di imparare a proprie spese quanto sia complicato riprendere fiato nei periodi più difficili, quelli che sembrano soffocare. 
Clicca qui per riceverla
un momento di tranquillità e arricchimento lontano dallo stress
Meditazione guidata 
per prenderti cura di te 
in maniera consapevole
A tutti è successo di imparare a proprie spese quanto sia complicato riprendere fiato nei periodi più difficili, quelli che sembrano soffocare. 
Clicca qui per riceverla
È umano non essere sempre al meglio...
A tutti è successo di imparare a proprie spese quanto sia complicato riprendere fiato nei periodi più difficili, quelli che sembrano soffocare. 
È la naturale conseguenza di un accumulo di tensioni, di tutti quei pesi emotivi che la mente, alla fine, non riesce più a sorreggere. 
Che sia in famiglia, al lavoro, in relazione con le persone che ami, i periodi in ombra fanno parte del tuo stare al mondo ed è umano e normale non essere sempre al meglio. Non puoi scegliere cosa provare, ma puoi decidere in che modo affrontare le situazioni e gestire le tue risposte emotive.  

Spesso c’è una tendenza a chiudersi, a respingere. È più semplice essere inermi e lasciare che tutto accada. Ma c’è una forza in te, costante, che tende alla soluzione, alla pace e al benessere. So bene che è difficile ascoltarla, ma posso garantirti che è quello il percorso da seguire, perché ti meriti di tornare a stare bene quando tutto sembra in bilico. 

La mindfulness fa proprio questo
ti dà la possibilità di prenderti cura di te attraverso l’ascolto profondo e consapevole delle tue emozioni. Ti aiuta a capire cosa ti sta succedendo, su quale percorso camminare, cosa e come lenire. La mindfulness è una mano tesa pronta a sorreggerti, uno spazio che accoglie. 


La meditazione in ottica mindfulness si basa sull’accettazione delle tue emozioni, ti insegna ad accogliere invece di respingere, a volerti bene anche quando credi che non ci sia motivo per farlo. 
Meditare significa imparare a prenderti cura di te, allenarti alla serenità. E io posso accompagnarti e consigliarti al meglio. 

Mi chiamo Giuseppe Reale
Sono istruttore, counselor e formatore. 
Da anni accompagno centinaia di persone nel percorso di consapevolezza mindfulness. Per alcuni è stata una vera e propria rinascita, per altri un modo di prendersi cura di sé in maniera costante. 
Aiutare gli altri a stare bene è diventato il mio obiettivo professionale e umano. Sì, perché ho visto da vicino i benefici della pratica e condivido periodicamente quello che ho imparato attraverso corsi specifici, come il protocollo MBSR, pensato appositamente per la riduzione dello stress o i Sabati di meditazione: momenti a contatto con la natura, lontano dal caos quotidiano. 
Qui voglio metterti a disposizione...
... degli spunti, delle parole che possano aiutarti, ispirarti, accompagnarti nel cammino verso la serenità. 

Più semplicemente, considera queste meditazioni guidate come una linea guida per ascoltarti al meglio, capire i tuoi movimenti emotivi, imparare a conoscerti un po’ di più.
Funziona così...
Io ti metto a disposizione tre meditazioni guidate completamente gratuite che ti arriveranno subito tramite email, una al giorno. Un assaggio dell’intero percorso.

Voglio che siano un omaggio perché tengo a regalarti un punto di partenza, farti vedere cosa può fare la mindfulness per te. Partiremo dall’introduzione di alcuni argomenti principali: cosa significa essere consapevole, ascoltare e ascoltarsi; come puoi imparare a distinguere le emozioni, in che modo si genera lo stress, perché è utile “vivere nel presente”, quanto è importante dedicare del tempo a te stesso nell’ottica mindfulness. 


Successivamente continueremo il percorso insieme con email di approfondimento e altre meditazioni guidate. 
Ti informerò su eventi o ti invierò aggiornamenti, sempre in ottica mindfulness. 

MEDITAZIONE #1
Cosa significa essere consapevole, ascoltare e ascoltarsi.
MEDITAZIONE #2
Imparare a distinguere le emozioni, accettare senza giudicare le sensazioni del corpo e i pensieri della mente. 
MEDITAZIONE #3
Il pensiero di Arnaud Desjardins in "La via del cuore". L'amore verso sé stessi e ciò che ci circonda. 
Sai, imparare a tue spese quanto sia complicato riprendere fiato nei momenti più scuri non è necessariamente un male. Ti servirà: a posteriori saprai costruire a piccoli passi la tua rinascita. Svegliarti senza più quel peso al petto, vivere i contrasti con consapevolezza e forza, guardarti e poter dire “sto bene, adesso.” Lascia che ti aiuti: il supporto che può darti la mindfulness è delicato e al tempo stesso fortissimo, segue il tuo ritmo, rispetta il tuo passo. 

Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito. NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.
The Human Path | Copyright ©2019 | P.IVA 11438070010 | All Rights Reserved | Privacy Policy | Cookie Policy
Contatti
email: giairorabbino@gmail.com
telefono: +39 335 53.30.198
sito web: www.giuseppereale.it
Powered By ClickFunnels.com